Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Nuovo aggiornamento aggiunto al primo post!!!
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
per xtreme tv è possibile scegliere un tasto di accesso facilitato come per l'iptv
Citation:
Envoyé par
geppetto1988
per xtreme tv è possibile scegliere un tasto di accesso facilitato come per l'iptv
C'è sempre spazio per migliorare e mi pare che si sia visto concretamente.
In un futuro prossimo è molto probabile che avrai il tuo tasto dedicato.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
complimenti a chi sta sviluppando questo decoder con questo aggiornamento ha gia superato il fratellino minore ;)
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Lettura carta tv sat si sa qualcosa..?
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
roby
Lettura carta tv sat si sa qualcosa..?
Ci siamo quasi...
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Ci siamo quasi...
Speriamo dai.. comunque fenomenali gli ultimi due aggiornamenti.
Nuovo fw arrivato che troverete come sempre nel primo post!
C'è un problema con il secondo canale della svizzera italiana, dopo un po si blocca ed esce canale codificato nessun problema con altri canali Svizzeri da cosa dipende?
attiva la emu e redshare e risolvi